Home » Tempo libero » Talent Show dei giovani al Grand Hotel Villa Torretta

Talent Show dei giovani al Grand Hotel Villa Torretta

Sabato 22 febbraio alle 21, nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta, famosa dimora storica del ‘600, si svolgerà grazie alla generosa ospitalità del Presidente Cav. Guido Della Frera, il Talent Show organizzato dall’Associazione Arte e Danza in collaborazione con il “Circolo Villa Torretta”.
Di fronte a una attenta giuria, si sfideranno i ballerini, preparati dagli insegnanti della scuola di ballo “Arte e Danza”, la cui direzione artistica è affidata all’impeccabile Svea Davì e i cantanti preparati dall’eclettica talent scout e Direttore Artistico del Circolo Villa Torretta Giusy Mosca.
Ad impreziosire la serata ci sarà come ospite speciale Monica Giudice, la giovane vincitrice del Concorso canoro nazionale “Una voce per Sesto”, che sorprenderà il pubblico con le sue sorprendenti doti canore e di attrice. Ospiti della kermesse musicale anche due promesse del canto: Vittorio e Giada Lazzaro.
Una serata quindi all’insegna del talento per dare spazio alle nuove promesse che saranno le star di domani. E se qualcuno si chiede chi vincerà, potremo rispondere: “Tutti i bambini naturalmente, perché sono riusciti a regalarci una serata magica”.

                                                                                                             G.G.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto San Giovanni riconosciuta ‘Città che legge’

Sesto San Giovanni ha ottenuto il riconoscimento di “Città che legge” conferito dal Centro per …

Lascia un commento