Home » Tempo libero » Premiazione concorso ‘Le vie del presepe’

Premiazione concorso ‘Le vie del presepe’

Il comitato organizzatore

La manifestazione “Le Vie del Presepe” organizzata dall’Associazione Comitato per il Presepe di Sesto San Giovanni giunge alla conclusione della sua 13° edizione. ‘Dai Pastori la Fede di un Popolo’ questo il titolo dell’edizione di quest’anno che vedrà il 9 febbraio alle 16.00 la premiazione nell’auditorium del Grand Hotel Villa Torretta.
Numerosi i cultori del Presepe che verranno premiati, suddivisi nelle categorie in concorso: chiese e oratori; scuole; commercianti (suddivisi tra Presepi tradizionali e Presepi innovativi); associazioni.
Il ricavato dei contributi raccolti dagli sponsor (BCC Milano, FotoExpress, Carrefour Express di via Stoppani, Centro ACAT via Tonale, Il Gigante Supermercati, Macelleria Como, Drogheria Egidi, Antica Macelleria Cazzaniga, Croissant D’Or, Incisoria Sestese, Stampe Grafiche via Buozzi, Standard Travel, Gioielleria Canali, Ottica Sala) sarà come da tradizione interamente impiegato per erogare i premi assegnati.
Anche quest’anno è stata riconfermata la storica collaborazione con il Fotogruppo Freecamera, che da 12 anni realizza le splendide fotografie e gli audiovisivi proiettati durante la Premiazione.
La Cerimonia di premiazione sarà allietato da musiche a cura degli studenti del liceo musicale Carlo Tenca di Milano, del coro CantAsturie dell’Associazione Amici della Musica Bicocca e di Monica Giudice, giovane cantante ed attrice sestese.
L’evento è libero ed aperto a tutti coloro che desiderano partecipare.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Quattro associazioni unite per creare centro culturale diffuso

“Luoghi di trasferimento culturale” è uno dei progetti selezionati dalla Fondazione Nord Milano all’interno del …

Lascia un commento