Home » Tempo libero » Sport » Karate, ai campionati regionali trionfa il sestese Stefano Scalcione (ASD Kesport)

Karate, ai campionati regionali trionfa il sestese Stefano Scalcione (ASD Kesport)

Al campionato regionale Karate FIK 2020, che si è svolto domenica 26 gennaio a Brignano Gera d’Adda (BG), ha trionfato un giovane atleta sestese della neonata associazione sportiva ASD Kesport. Tanto timido e silenzioso quanto determinato, Stefano Scalcione ha portato a casa la medaglia d’oro e il titolo di Campione regionale nella gara di Kata. Ottimi risultati anche con Juri Menga, medaglia d’argento, sempre nella specialità Kata, e Francesco Andrià che ha conseguito il bronzo nella specialità Kumite.
Grandi soddisfazioni anche dalla gara di Kata femminile con le giovanissime Elisa Marconi e Giulia Bonadies, cinture arancioni, rispettivamente medaglia d’argento e bronzo.
“Una partenza alla grande – commentano dall’associazione -, che ripaga tutta la squadra della fatica e dell’impegno profuso nei costanti allenamenti. Un buon risultato, tenendo conto che i partecipanti al campionato regionale erano 460, inseriti in 20 società sportive. Visto che la gara vale anche per l’accesso al Campionato italiano, i risultati dei nostri atleti e delle nostre atlete sono più che lusinghieri”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, roster completo per la stagione 2020-21

Con le ultime conferme degli scorsi giorni, l’Allianz Geas ha completato il roster per la …

Lascia un commento