Home » Cronaca » Addio a Francesco Saponara

Addio a Francesco Saponara

È scomparso Francesco Saponara, l’uomo che nel luglio 2014 venne aggredito presso il distributore di benzina che gestiva in viale Gramsci a Sesto San Giovanni, padre di Antonio Saponara Vice Segretario della Lista Civica Giovani Sestesi.
“I componenti del Direttivo della Lista Civica Giovani Sestesi – dichiara il segretario Paolo Vino – si stringono al  Vice Segretario e amico Antonio Saponara nel giorno della morte del padre Francesco. Siamo coscienti che nessuna parola può valere a riempire un vuoto come quello lasciato da quest’uomo, strappato nel giugno 2014 alla sua casa e alla sua quotidianità dopo essere rimasto vittima di una brutale aggressione sul posto di lavoro, dove gli è succeduto proprio il figlio. Tutto ciò che possiamo fare è manifestare la nostra vicinanza e la nostra partecipazione al grande dolore della moglie e dei due figli, che nel corso degli anni, da quel giorno che ha segnato per sempre la vita di tutti loro, si sono prodigati per non far mancare al marito e al padre Francesco affetto e un’esistenza il più possibile piena e dignitosa”.
I funerali si svolgeranno lunedì alle ore 10,00 presso la parrocchia di San Carlo Borromeo in via Boccaccio. Dopo le esequie sarà accompagnato al nuovo cimitero di Sesto San Giovanni.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

PMVL, protocollo d’intesa per sanzioni elevate dalle GEV

Mercoledì 5 febbraio, nella sala giunta del Comune di Sesto, i sindaci di Sesto San Giovanni, …

Lascia un commento