Home » Tempo libero » Secondo Jetcost gli italiani scelgono l’Italia per iniziare il 2020

Secondo Jetcost gli italiani scelgono l’Italia per iniziare il 2020

Capodanno in famiglia per molti italiani, tra parenti o amici con cui festeggiare l´ingresso del nuovo anno. Questa la fotografia che emerge dalle ultime ricerche di voli aerei per il periodo compreso tra il 27 dicembre 2019 e il 2 gennaio 2020 attraverso Jetcost, un motore di ricerca per tariffe aeree, hotel e autonoleggi. In base alle ricerche su jetcost.it tra le 20 mete più ricercate in tutto il mondo dai viaggiatori nostrani ci sono 10 città italiane; Milano, Napoli, Catania, Roma, Palermo, Bologna, Torino, Bari, Venezia e Lamezia Terme.
Jetcost analizza regolarmente le ricerche che vengono effettuate attraverso il suo sito web e l’analisi dei risultati per il periodo di Capodanno indica che le capitali e le grandi città dei principali paesi europei sono, insieme alle città italiane, le destinazioni che occupano le migliori posizioni della lista, Londra (1), Parigi (3), Barcellona (4), Amsterdam (6), Praga (9), Madrid (10), Vienna (12), Lisbona (14), Berlino (16) e Budapest (18).
“Il 31 dicembre – dichiara un portavoce di Jetcost – , molte persone vogliono festeggiare l´ingresso del nuovo anno con amici o parenti per passare insieme qualche giorno di festa, e questo spiega il fatto che molti italiani abbiano scelto città del loro paese, senza fare grandi spostamenti all’estero”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Docufilm su Greta Thunberg nella sala virtuale del Rondinella

Evento speciale sabato 14 novembre alle 20.30 nella sala virtuale del Cinema Rondinella. Collegandosi in …

Lascia un commento