Home » Tempo libero » Sport » Allianz Geas, ottima vittoria a Torino

Allianz Geas, ottima vittoria a Torino

Torino, 8 dicembre 2019. Ottima reazione dell’Allianz Geas dopo il passo falso interno con Broni: il successo in trasferta contro la Iren Fixi Torino (53-71) è indiscutibile: le rossonere sono avanti fin dal primo canestro, e ripartono con lucidità su tutti i tentativi di recupero delle padrone di casa, chiudendo la partita fra terzo e quarto quarto. Incontro ben gestito dalle ragazze di coach Zanotti, che, nonostante i diversi errori dalla media e dalla lunga distanza, sfruttano le carenze sotto canestro delle piemontesi e riescono a impedire alle avversarie di rientrare grazie ad una difesa attenta, soprattutto sulle due bocche da fuoco Brcaninovic (tenuta a 5 su 22 al tiro) e Milazzo (3 su 8). Le rossonere salgono così a quota 10 punti e guadagnano la sesta posizione in parità con Empoli superando Broni, mentre Torino resta a 4 punti e scala al dodicesimo posto (a questo link il tabellino completo della partita).
“Abbiamo disputato una buona gara – commenta coack Zanotti -, reagendo bene nei momenti di difficoltà. La nostra difesa è stata attenta, tranne qualche pecca sui tagliafuori, e in attacco abbiamo fatto girare la palla con fluidità. I punti sono stati ben ridistribuiti: mi complimento con tutte le ragazze”.
Domenica prossima l’Allianz Geas ospiterà al PalaNat alle ore 18 la Famila Wuber Schio.
Ecco i risultati degli altri incontri della nona giornata (la gara tra Ragusa e Costa Masnaga non è andata in scena): Palermo – Battipaglia 80-57; Broni – Schio 53-75; San Martino – Vigarano 85-74; Venezia – Bologna 78-55; Empoli – Lucca 56-68.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, grande prestazione con la Reyer

È una vittoria per k.o. che fa rumore e scuote il campionato, quella che ancora …

Lascia un commento