Home » Cronaca » Anche la ‘nuova arrivata’ Dea alla festa del corpo di Polizia locale

Anche la ‘nuova arrivata’ Dea alla festa del corpo di Polizia locale

Si chiama Dea, è un incrocio tra pastore tedesco e husky, ha 3 mesi e se verrà valutata idonea comincerà il corso di addestramento per diventare cane poliziotto andando ad affiancare gli agenti di Polizia Locale di Sesto San Giovanni. Domani, sabato 9 novembre a partire dalle 11.30, sarà in piazza della Resistenza in occasione della festa del corpo di Polizia Locale.
Nel piazzale del Comune ci sarà lo schieramento degli agenti e dei veicoli alla presenza del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, dell’assessore alla Sicurezza, Claudio D’Amico, e del comandante della Polizia Locale, Fabio Brighel.
Allo schieramento parteciperanno anche la Fanfara dei Bersaglieri Luciano Manara di Milano, due motociclisti della Polizia Locale di Cologno Monzese, rappresentanze delle Associazioni d’Arma e Civili e il cane Dea insieme al suo conduttore.
A tre agenti del corpo verrà consegnato un encomio, mentre i bambini presenti verranno omaggiati con cappellini con la scritta “Polizia Locale” e avranno la possibilità di fare foto con il cane Dea (nella foto con il sindaco).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Coronavirus, misure drastiche di contenimento: chiusi anche i centri commerciali

Il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha firmato l’ordinanza che emette misure …

Lascia un commento