Home » Cronaca » Trasporti » Paderno, chiusura temporanea del sottopasso di via Trieste per completamento ponte

Paderno, chiusura temporanea del sottopasso di via Trieste per completamento ponte

Con la ripresa dei cantieri per la riqualificazione della Rho-Monza, la Società Milano Serravalle ha chiesto la chiusura del sottopasso di via Trieste per il completamento del ponte. Un’opera necessaria per il proseguo dei lavori che sarà realizzata dall’11 al 30 novembre prossimo.
Per questo dalle ore 9 di lunedì alle ore 20 di sabato 30 novembre a Paderno Dugnano è prevista la chiusura di via Trieste, nel tratto in corrispondenza con la SP 46 Rho-Monza, a veicoli, bici e pedoni per procedere in condizioni di sicurezza con l’ultimazione delle attività di realizzazione del nuovo sottopasso. Il traffico veicolare, compresi i mezzi del trasporto pubblico locale, sarà deviato sulla via Brasile (planimetria in fondo alla pagina).
Relativamente al trasporto pubblico, è prevista la temporanea soppressione delle fermate di via Battisti 52 e via Trieste fronte civ.100. Gli utenti del trasporto pubblico potranno comunque utilizzare in alternativa le fermate del bus esistenti in via Battisti (fronte supermercato Unes) e in via Tripoli (di fronte alla Chiesa parrocchiale). L’accesso alla scuola Curiel sarà comunque garantito per tutto il periodo di cantiere.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Metro M5 Milano/Monza: Regione stanzia 283 milioni

La Giunta regionale lombarda, su proposta dell’assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, ha …

Lascia un commento