Home » Tempo libero » Sociale » Coro Rondinella, XXIX rassegna corale culturale a scopo benefico

Coro Rondinella, XXIX rassegna corale culturale a scopo benefico

Il Coro Rondinella

Il Coro Rondinella di Sesto San Giovanni, con la collaborazione con l’Ass. Naz. Alpini “Gruppo Monte Ortigara”, in occasione del 50° anno di fondazione del Coro organizzano la Rassegna corale annuale di canti Popolari, Regionali e di Montagna, giunta alla sua XXIX edizione.
Appuntamento sabato 26 ottobre alle ore 20.45 nel Teatro presso le Suore di Maria Ausiliatrice in via S. Domenico Savio,10 a Cinisello Balsamo (zona Rondinella). Parteciperà alla rassegna il Coro ANA Alpini di Ardesio.
“Come tradizione – spiega il presidente Pino Ranghiero – il Coro partecipante, vista la sua provenienza, oltre a manifestazioni e concerti regionali, nazionali e internazionali partecipa anche nel sociale proponendo concerti a fini benefici. Le offerte della serata saranno devolute in beneficenza alla Caritas Rondinella di Sesto San Giovanni e alla Dott.sa Maria Teresa Reale, missionaria laica in Etiopia”.
Durante la serata gli Alpini consegneranno anche l’annuale premio “Solidarietà Alpina 2019” alla “Sacumè Salute Cuore Mente Onlus”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Operazione pane’, un brano musicale di Gaetano Curreri per l’Antoniano

Esce venerdì 15 novembre “Più Amore” (Sony Music Italy), il brano donato da Gaetano Curreri ad …

Lascia un commento