Home » Tempo libero » Sport » Premio a Elisa Salvador, prima assoluta del beach volleyunder 21

Premio a Elisa Salvador, prima assoluta del beach volleyunder 21

Elisa Salvador intervistata da Salvo Aiello durante la cerimonia a Milano (ph Daniela Tarantini)

Il talento under 21 del beach volley Elisa Salvador è stata premiata domenica al Centro Pavesi di Milano per i traguardi sportivi raggiunti nella stagione terminata confermandosi al primo posto nel ranking individuale nazionale.
Qualche giorno prima della premiazione del comitato regionale Lombardia della Federazione Pallavolo, la beacher sestese aveva ricevuto dal Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano il prestigioso riconoscimento al merito sportivo per i risultati raggiunti in questa stagione.
Per Elisa Salvador e la sua compagna Francesca Fontana (2° nel ranking nazionale), allenate da coach Incitti, un’estate ricca di soddisfazioni con 4 podi (un oro, un argento e due bronzi) nel campionato italiano Under 21 e un argento nel campionato senior B2.
“Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto – commenta la giovane beacher sestese -, mi ripaga di tanti sforzi e sacrifici e mi da la consapevolezza di poter raggiungere risultati più importanti in futuro. Ora il salto nel mondo senior non sarà semplice, ma spero di adattarmi presto al livello più alto e di essere subito competitiva”.
Ora per Elisa inizia l’attività indoor nella pallavolo, in forza quest’anno al Milano Team Volley. Durante il periodo invernale parteciperà comunque alcuni tornei di beach volley indoor per conquistare punti utili per la prossima stagione estiva.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Ricevuta al Coni targa per candidatura a Città Europea dello Sport 2022

Si è svolta lunedì 4 novembre nel Salone d’Onore del Coni a Roma, alla presenza …

Lascia un commento