Home » Tempo libero » Al Teatro Vittoria un musical in memoria del piccolo Nicoló Lanzoni

Al Teatro Vittoria un musical in memoria del piccolo Nicoló Lanzoni

Uno spettacolo divertente per sostenere una buona causa. Domenica 13 ottobre alle ore 16.30 presso il Teatro Vittoria di Sesto San Giovanni la Core’s Band Dance Company proporrà il suo musical “Un Americano a Parigi” in memoria del piccolo Nicolò Lanzoni, il bimbo di Sesto prematuramente scomparso all’età di 5 anni nel maggio 2018 per un neuroblastoma, una forma tumorale che ogni anno colpisce centinaia di bambini e ragazzi, la cui vicenda ha turbato gli animi di tutti i cittadini.
Così la compagnia, nata nel 2003, diretta dalla ballerina-coreografa professionista Chiara Pedretti, mette a disposizione la grandissima passione e professionalità dei suoi artisti per la danza, la musica, il canto e la recitazione, portando in scena un’ottima performance, a favore dell’associazione Vidas pediatrico. L’intero incasso sarà devoluto. Ed in ricordo di Nicolò, della sua tenace lotta contro una terribile malattia, che i genitori Marco ed Elisabetta continuano a portare avanti con diverse iniziative, in aiuto della ricerca e perché sempre più bambini possano guarire. Vi aspettiamo numerosi per passare un pomeriggio in allegria ma senza dimenticare chi soffre, con un piccolo grande gesto di solidarietà.
“Un Americano a Parigi” andrà in scena domenica 13 ottobre, alle 16,30, al Teatro Vittoria (via Monte San Michele 150), con il patrocinio del Comune e a favore dell’associazione Vidas pediatrico–Casa sollievo bimbi e ‘Salta ancora Nicolò’.
Info: Core’s Band Accademy, via Felice Cavallotti 171 Sesto Tel.3420281853; 02 48677271, coresband@yahoo.com; Teatro Vittoria 022403960, 342 0780981.

Ombretta Di Pietro

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Joker ancora in testa al box office

È una figura tragica imprigionata in una esistenza da commedia Arthur Fleck. Lo ammette lui …

Lascia un commento