Home » Cronaca » ‘Fera de Dugnan’, i padernesi sceglieranno un quadro per il sindaco

‘Fera de Dugnan’, i padernesi sceglieranno un quadro per il sindaco

L’edizione 2019 della ‘Fera de Dugnan’ quest’anno si arricchirà di una mostra molto particolare a opera dell’Associazione Artisti Padernesi che, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha lanciato il progetto “Un quadro per il Sindaco”.
Domenica 13 ottobre, infatti, i visitatori e i cittadini, oltre ad ammirare le opere esposte in piazza Matteotti, potranno partecipare ad una votazione popolare e scegliere tra i quadri in mostra uno da consegnare al Sindaco perché lo possa esporre nel proprio ufficio per un intero anno.
L’intento degli Artisti Padernesi è proprio quello di creare, attraverso l’espressività dell’arte pittorica, un legame tangibile tra i cittadini e l’istituzione comunale, da rinnovare annualmente sempre con il coinvolgimento popolare. “Ho accolto volentieri l’dea degli Artisti Padernesi perché poter esporre un quadro nel mio ufficio scelto dai miei stessi concittadini è una testimonianza quotidiana del servizio che tutti noi amministratori dobbiamo alla nostra comunità – commenta il sindaco Ezio Casati -. Non nascondo la curiosità di scoprire quale quadro i visitatori della Fera de Dugnan sceglieranno domenica 13 ottobre”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, spacciatore fermato e denunciato a piede libero

Il Nucleo di Polizia Giudiziaria ha fermato ieri uno spacciatore egiziano, sorpreso mentre cedeva una dose di …

Lascia un commento