‘Fera de Dugnan’, i padernesi sceglieranno un quadro per il sindaco

L’edizione 2019 della ‘Fera de Dugnan’ quest’anno si arricchirà di una mostra molto particolare a opera dell’Associazione Artisti Padernesi che, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha lanciato il progetto “Un quadro per il Sindaco”.
Domenica 13 ottobre, infatti, i visitatori e i cittadini, oltre ad ammirare le opere esposte in piazza Matteotti, potranno partecipare ad una votazione popolare e scegliere tra i quadri in mostra uno da consegnare al Sindaco perché lo possa esporre nel proprio ufficio per un intero anno.
L’intento degli Artisti Padernesi è proprio quello di creare, attraverso l’espressività dell’arte pittorica, un legame tangibile tra i cittadini e l’istituzione comunale, da rinnovare annualmente sempre con il coinvolgimento popolare. “Ho accolto volentieri l’dea degli Artisti Padernesi perché poter esporre un quadro nel mio ufficio scelto dai miei stessi concittadini è una testimonianza quotidiana del servizio che tutti noi amministratori dobbiamo alla nostra comunità – commenta il sindaco Ezio Casati -. Non nascondo la curiosità di scoprire quale quadro i visitatori della Fera de Dugnan sceglieranno domenica 13 ottobre”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, Polizia Locale sventa il suicidio di un diciannovenne

Sventato un tentativo di suicidio di un ragazzo 19enne alla stazione ferroviaria di Sesto San …

Lascia un commento