Home » Tempo libero » Teatro Vittoria, al via la seconda stagione professionistica

Teatro Vittoria, al via la seconda stagione professionistica

Domenica 15 settembre alle 20,30 si terrà la presentazione della stagione professionistica del Teatro Vittoria di Sesto San Giovanni, festa d’inaugurazione della nuova sala di via Monte San Michele, nel cuore del rione Vittoria. A fare gli onori di casa saranno i direttori artistici del teatro, Mirko Lanfredini e Francesco Colosimo insieme a tutto lo staff formato da Noemi Schiavone, Paola Ranzini, Alessio Contini, Chiara Marzetta e tutti i ragazzi del CDA della scuola di recitazione “Teatro della Verità” di Sesto San Giovanni.
La serata prevede numerosi ospiti che si alterneranno sul palco per far conoscere al pubblico gli spettacoli che saranno in scena nel corso della stagione (tra gli altri, L’idiota, Senza sangue Noi Caligola). A seguire il pubblico verrà deliziato dal primo spettacolo della Stagione 2019/20, “Cinemalteatro” di Loris Fabiani, divertentissimo spettacolo format dove gli attori interpretano famosi film in versione teatrale coinvolgendo il pubblico presente in sala.
“La stagione del Teatro Vittoria – commenta Alessandra Magro, assessore con la delega alla promozione delle attività culturali del Comune di Sesto San Giovanni – arricchisce un ricco calendario di eventi in programma per l’autunno. Con Mirko Lanfredini e il suo staff pensiamo anche a un’offerta di spettacoli per le scuole di tutti gli ordini e di mettere in cantiere per il 2020 spettacoli ad hoc per celebrare alcune importanti ricorrenze come la giornata della Memoria, la giornata del Ricordo o la giornata contro la violenza sulle donne”.
“Siamo contenti – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – di patrocinare anche per il secondo anno una stagione professionistica che nulla ha da invidiare a Milano. Abbiamo apprezzato lo sforzo fatto dal Teatro della Verità di portare a Sesto spettacoli di qualità ma soprattutto di dar vita a uno spazio culturale polifunzionale che vogliamo diventi un punto di riferimento per tutti i cittadini”.
Per il cartellone completo consultare il sito www.teatrodellaverita.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il cielo ritrovato, mostra di Roberto Fanari al Museo-Studio Francesco Messina

Incamminiamoci lungo la caotica e molto metropolitana Via Torino di Milano, direzione Colonne di San …

Lascia un commento