Home » Tempo libero » CSBNO, nuova stagione di corsi di formazione nelle biblioteche

CSBNO, nuova stagione di corsi di formazione nelle biblioteche

CSBNO (Culture Socialità Biblioteche Network Operativo) presenta la nuova stagione di corsi di formazione nelle Biblioteche di Arese, Bollate, Canegrate, Cormano, Cornaredo, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Dairago, Novate M.se, Paderno, Pero, Pregnana, Rho, Villa Cortese, Sesto S. Giovanni. Otto giornate di Open Day a partecipazione gratuita per presentare nel dettaglio l’ampia offerta che di anno in anno viene sempre più implementata. Aumentano infatti le biblioteche in cui è possibile seguire i corsi e lievitano anche gli Open Day che si estendono per la durata di quasi un mese.
Le proposte spaziano dall’approfondimento culturale, linguistico (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, arabo, russo), allo svago, al tempo libero e alla creatività, senza dimenticare le esigenze di formazione e aggiornamento professionale. Informatica, internet e web 2.0, software grafici, scrittura creativa ma anche arte, benessere, taglio e cucito, teatro, cinema, degustazione, fotografia, musica, canto e molto altro. Come sempre, è previsto uno sconto di 10€ per i possessori di tessera +TECA.
Tutti i calendari sono consultabili online nel portale “Cose Da Fare” di CSBNO – sezione corsi, in costante aggiornamento. Gli Open Day saranno l’occasione per colloquiare con i docenti e fare i test di orientamento, ricevere informazioni sui corsi ed effettuare eventualmente già l’iscrizione.
L’Open Day a Sesto San Giovanni si terrà giovedì 19 settembre alla Scuola Civica di Lingue H.Arendt di piazza Oldrini, dalle 18.30 alle 20.30.
Per Informazioni (programmi, orari, costi, modalità di iscrizione e pagamento): WhatsApp: 348.2320486 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00) | Web: csbno.cosedafare.net/corsi

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Evento letterario con il poeta palestinese Ghayath Almadhoun

Parte la nuova stagione de ‘Il raccontalibri’, viaggio nella parola capace di unire donne e …

Lascia un commento