Home » Pubbliredazionale » E’ facile diventare consulente di bellezza Yves Rocher? Naturale che sì!

E’ facile diventare consulente di bellezza Yves Rocher? Naturale che sì!

Yves Rocher, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca consulenti di bellezza nella provincia di Milano.
Entrare a fare parte del mondo Yves Rocher è semplice e non richiede alcun impegno di spesa. Un’occasione lavorativa imperdibile per le mamme che desiderano avere più tempo da dedicare alla famiglia senza rinunciare alla carriera, per studentesse desiderose di affacciarsi nel mondo del lavoro dedicandosi alla passione per la cosmesi, per tutte coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi e concretizzare le loro idee.
Lavorare con Yves Rocher non comporta alcun vincolo: si può iniziare e smettere quando si vuole, non ci sono kit da acquistare, né investimenti da fare, ma solo la possibilità concreta di fare carriera.
Yves Rocher. Il signor Yves Rocher creò a partire dal 1959 un rapporto particolare tra le piante e la bellezza femminile, formulando una cosmesi alla avanguardia: la Cosmétique Végétale ®.
La passione di Yves Rocher per il mondo vegetale nacque a La Gacilly nel cuore della Bretagna, attraverso coltivazioni biologiche. Evitando gli intermediari, Yves Rocher rese la bellezza accessibile a tutte le donne e ancora oggi questo marchio è l’unico al mondo realizzato sulla base di questo modello esclusivo, inoltre l’azienda dà la possibilità di lavorare comodamente da casa come consulente di bellezza.
Per ulteriori informazioni:
Maria Emanuela Umbrello Tel. 349 0742474 / mailto: aquarela76@yahoo.it / Instagram: @umbrellomariaemanuela

 

Pubbliredazionale

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Pronto intervento idraulico 24 su 24h: come non rimanere mai scoperti a Milano

Sentirsi al sicuro per ogni emergenza non è cosa da poco, così come poter beneficiare …

Lascia un commento