Home » Lavoro » AINM, lo sguardo già rivolto alle nuove sfide d’autunno

AINM, lo sguardo già rivolto alle nuove sfide d’autunno

Consueta cena d’estate per l’Associazione Imprenditori Nord Milano (AINM) per salutare ancora una volta i propri Soci ed amici prima delle vacanze d’agosto. La cena si è svolta giovedì 11 luglio presso il Ristorante Il Cavaliere di Paderno Dugnano.
“Segno concreto di quanto l’Associazione sia stata in grado di diventare punto di riferimento per Imprese ed Istituzioni del territorio è stata l’enorme partecipazione all’evento di imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo bancario e della politica” sottolinea il Presidente dell’Associazione Davide Roccaro.
Alla serata erano presenti i rappresentanti della politica nazionale, della Regione Lombardia ed i Sindaci ed Assessori alle Attività produttive di tutti i Comuni del Nord Milano. “La cena – continua Roccaro – è stata anche l’occasione per fare un bilancio delle attività che in questi primi sei mesi del 2019 AINM, in un crescendo di adesioni e successo, ha portato avanti con capacità di rinnovarsi e aggiornarsi secondo le esigenze di un mercato in continua evoluzione”.
Il Presidente Roccaro ha, infine, sottolineato l’importanza per le varie componenti di “fare rete” e ha gettato lo sguardo al prossimo autunno quando nuove sfide si presenteranno e “AINM si troverà pronta a raccoglierle per trovare insieme le giuste strategie”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Scontrino elettronico obbligatorio dal 1° luglio

Dal 1 luglio 2019 i commercianti e gli artigiani con un volume di affari superiore ai 400mila euro dovranno …

Lascia un commento