Home » Tempo libero » Le selezioni dello Zecchino d’oro in Villa Torretta

Le selezioni dello Zecchino d’oro in Villa Torretta

Mercoledì 3 luglio nella elegante cornice del Grande Hotel Villa Torretta, si sono tenute le selezioni dello Zecchino d’oro sotto l’attenta presenza, in qualità di direttore artistico del Circolo culturale Villa Torretta, Giusy Mosca. Hanno partecipato alle selezioni ottanta bambini provenienti da Lombardia e Piemonte.
“È per me una grandissima soddisfazione, dopo anni di lavoro nel settore della musica, poter essere coinvolta anche in questo evento, un’altra esperienza fantastica e un nuovo traguardo raggiunto. Un traguardo importante che voglio dedicare a una persona che non c’è più, e che ha sempre creduto in me, il caro amico Loris Fantini, storico presidente di Sestoproloco. Ecco, posso dire che dopo il concorso ‘Sestino d’oro’, portare nella nostra Sesto San Giovanni anche le selezioni dello Zecchino d’oro è stato per me come toccare il cielo con un  dito”.
Le selezioni porteranno i bambini prescelti direttamente all’ultimissima selezione sul famoso palco dell’Antoniano. “Sapremo poi – conclude Giusy Mosca – se qualcuno degli ottanta bimbi arriverà a novembre alla 63esima edizione dello Zecchino D’Oro”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

In mostra gli scatti di Graziano Perotti, vincitore del Premio Nazionale Pino Fantini

Appuntamento alla Civica Fototeca Nazionale “Tranquillo Casiraghi” di Sesto San Giovanni con il 16° Premio …

Lascia un commento