Home » Tempo libero » Ospite del ‘Fatti Sentire Festival’ Giordana, finalista di ‘Amici’
Giordana Angi

Ospite del ‘Fatti Sentire Festival’ Giordana, finalista di ‘Amici’

Tutto pronto per “Fatti Sentire”, Festival della Musica Emergente Italiana in programma sabato 8 giugno in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo. Super ospite della serata la giovane cantautrice Giordana Angi, direttamente da“Amici di Maria De Filippi” (finalista e vincitrice del Premio TIM della critica). Giordana si esibirà come ospite sul palco del ‘Fatti Sentire Festival’ dove annuncerà l’inizio del Tour che partirà il 6 ottobre all’Alcatraz di Milano e l’11 ottobre all’Atlantico di Roma. “Siamo orgogliosi di averla sul nostro palco – dichiarano i direttori artistici del Festival – e ringraziamo Giordana per il suo sostegno alla musica ed agli artisti emergenti”.
Il Festival è un concorso musicale pensato per promuovere la musica emergente Italiana. Lo scorso 23 maggio allo Zoo Club di Cinisello Balsamo, si è tenuta la semifinale dalla quale sono emersi i nomi dei 12 finalisti che si esibiranno live con la Fatti-Sentire Band l’8 giugno in Piazza Gramsci.
Questi i nomi dei finalisti: Clessidra, Simone Cocciglia, Giovanni Dallapè, Rosa De Pace, Nicholas Di Stefano, I Giorni Pari, Valentina Moro, Davide Ognibene, Lucrezia Pacifico, Pappa, Libero Reina, Stephanie.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Belvedere di Palazzo Lombardia, in mostra la riproduzione dell’Aliante di Leonardo

In occasione delle celebrazioni per i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci proseguono le …

Lascia un commento