Home » Tempo libero » Torna il Premio Selezione Bancarella

Torna il Premio Selezione Bancarella

Torna per il nono anno a Sesto San Giovanni il Premio Selezione Bancarella. Appuntamento lunedì 10 giugno alle 21 nel cortile di Villa Visconti d’Aragona (via Dante 6) con i sei finalisti del premio dei librai indipendenti italiani sono: Elisabetta Cametti (Dove il destino non muore), Alessia Gazzola (Il ladro gentiluomo), Tony Laudadio (Preludio a un bacio), Marino Magliani (Prima che te lo dicano altri), Marco Scardigli (Évelyne); Giampaolo Simi (Come una famiglia).
Interverranno alla serata il sindaco Roberto Di Stefano, l’assessore alla Cultura Alessandra Magro, Gianni Tarantola, Presidente della Fondazione Città del Libro e il giornalista e scrittore Luca Crovi.
Per conoscere invece il nome del vincitore, bisognerà attendere la proclamazione di domenica 21 luglio in occasione della tradizionale cerimonia di premiazione che si svolgerà a Pontremoli (MS).
L’evento sestese è organizzato in collaborazione con Libreria Tarantola e con il contributo di BCC – Banca di Credito Cooperativo di Milano, Galleria Campari, Lions Club Sesto San Giovanni centro, Lions Club Sesto San Giovanni Host, Sestoproloco, Università della Terza Età, Floricoltura Cristiano Pinto, pasticceria Croissant d’or, Best Western Falck Village Hotel e radio SestoNetwork.
In caso di maltempo la serata si svolgerà presso SpazioArte in via Maestri del Lavoro – angolo via Felice Cavallotti.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Emozionante incontro con l’autore del commissario Charitos

Un intenso brivido emozionale all’apparire di quell’uomo alto, robusto, ben ritto, che si incammina tra …

Lascia un commento