Home » Cronaca » Scuola e educazione » Sesto e i suoi studenti, anche la partigiana Laura Wronowski alla cerimonia premiazione

Sesto e i suoi studenti, anche la partigiana Laura Wronowski alla cerimonia premiazione

La partigiana Laura Wronowski

Appuntamento sabato 1 giugno alle 15 presso SpazioMil con la premiazione dei vincitori della XXXII Edizione del Concorso “Sesto e i suoi Studenti” anno scolastico 2018/2019. Tema di questa edizione: “Testimoni di Democrazia”. Durante l’incontro sarà anche presentato il libro “C’è ancora speranza” a cura di Francesco Dettori contenente i lavori premiati della precedente edizione.
Il concorso, una consolidata tradizione per la città, è organizzato dall’Anpi – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia sezione di Sesto San Giovanni e dal Comitato promotore.
Interverranno tra gli altri Lina Calvi (Coordinatrice del Comitato Promotore), il sindaco Roberto Di Stefano, l’assessore all’Educazione Roberta Pizzochera, Roberto Cenati (Presidente ANPI Provinciale), Antonio Pizzinato (Presidente Onorario ANPI Regionale), Laura Wronowski (Partigiana).
Al concorso  hanno partecipato  10 scuole non solo di Sesto, ma anche di  Cinisello e di Milano. Trentasei le classi che hanno inviato gli elaborati.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Regione Lombardia, finanziamento da 18 milioni per la formazione tecnica e professionale

La Giunta regionale della Lombardia, su proposta  dell’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro, ha approvato una delibera con …

Lascia un commento