Home » Tempo libero » Sport » Festa dello Sport, vince la primaria Maria Mazzarello

Festa dello Sport, vince la primaria Maria Mazzarello

L’esultanza degli atleti della Mazzarello

E’ nuovamente la scuola primaria Maria Mazzarello la trionfatrice della Festa dello Sport di Cinisello Balsamo. Tutto esaurito, malgrado il maltempo, al centro polisportivo Scirea, sabato 18 maggio per la 37ª Festa dello Sport – Trofeo di Atletica Leggera 2019, organizzata dal Comune di Cinisello Balsamo Servizio Sport e Consulta dello Sport, in collaborazione con numerose associazioni sportive del territorio. Al mattino, al Palazzetto dello sport Salvador Allende, sono scesi in campo i bambini della scuola dell’infanzia e gli alunni delle prime e seconde della primaria, impegnati nella specialità Gimkana ludico-sportiva.
Numerose le specialità di atletica leggera protagoniste della gara: 60 e 300 metri, lancio del giavellottino (cancellato invece il salto in lungo). Tante specialità per una giornata di sport che ha coinvolto i bambini delle scuole dell’infanzia e primaria di Cinisello. E tra loro anche moltissimi bambini di Sesto San Giovanni che frequentano la scuola primaria Maria Mazzarello che, anche quest’anno, ha vinto il prestigioso Trofeo.
Presenti anche a questa edizione con una propria delegazione il Centro Diurno Disabili di Cinisello Balsamo e Cusano Milanino, e l’A.N.F.F.A.S Cittadina.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Tante novità per il Jass Curling Club. Open night lunedì 21 ottobre

Tante novità per il Jass Curling Club di Sesto San Giovanni, l’unica società di curling …

Lascia un commento