Home » Tempo libero » Gli allievi di Giusy Mosca incontrano il leader dei Matia Bazar

Gli allievi di Giusy Mosca incontrano il leader dei Matia Bazar

Grande emozione per gli allievi di canto de ‘Il Pentagramma di Sestoproloco’ di Giusy Mosca, che nei giorni scorsi presso la scuola di canto di Castelletto hanno incontrato Fabio Perversi, leader e anima dei Matia Bazar, uno dei più grandi gruppi della musica italiana, due volte vincitrici del Festival di Sanremo (con “… e dirsi ciao” e “Messaggio d’Amore”) e del Premio della Critica.
“Il maestro – spiega Giusy Mosca – ha ascoltato i ragazzi, che si sono esibiti con i loro pezzi musicali. Fabio con grande professionalità e disponibilità ha dato i suoi giudizi e alcuni consigli sul loro percorso musicale”.
Fabio Perversi, lo ricordiamo ai lettori, è diventato il leader del gruppo, dopo il passaggio del testimone da parte di Piero Cassano, fondatore con Giancarlo Golzi, scomparso in seguito ad un infarto. Rilevando il marchio e l’immenso repertorio dei Matia Bazar, Perversi rilancia la band attualmente in tour in Italia e all’estero, con la nuova formazione così composta: Luna Dragonieri (voce solista), Paola Zadra (bassista) e Fiamma Cardani (batteria), Paolo Marras (chitarra), Fabio Perversi (violino e tastiere).
“Reduci da un tour in Cile – ricorda Mosca – i Matia Bazar hanno preparato un nuovo album di successi e canzoni inedite che uscirà nel 2020. E che non vediamo tutti l’ora di ascoltare”.
Intanto sabato 18 maggio la storica e amatissima band si esibirà live a Nocera Superiore (Sa). 

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Emozionante incontro con l’autore del commissario Charitos

Un intenso brivido emozionale all’apparire di quell’uomo alto, robusto, ben ritto, che si incammina tra …

Lascia un commento