Music & Comedy For Peba Onlus al Teatro Dal Verme

Uno spettacolo comico a sostegno dei progetti urbanistici dei PEBA (piani di eliminazione delle barriere architettoniche) nelle città italiane.
‘Music e Comedy per PEBA onlus’, questo il titolo dello spettacolo proposto dalla associazione Peba Onlus e in programma lunedì 1 aprile, alle 20,30, presso il Teatro Dal Verme (via S. Giovanni sul Muro, 2). Sul palco i grandi protagonisti degli ultimi 30 anni della comicità italiana: dai fasti del Derby Club di Milano, passando per la televisione e il teatro canzone, fino ad arrivare ai giorni nostri e al web. Per fare solo qualche nome: Legnanesi, Enrico Beruschi e Beppe Altissimi, Davide Malgaro (giovanissimo talento della comicità italiana, vincitore del 22° Festival del Cabaret di Martina Franca), il mago Linus.
Nell’arco della serata, Daniele Massaro, ambasciatore per Peba Onlus, consegnerà il premio alla carriera e l’incarico di testimonial per Peba Onlus 2019-2020 ad un grande artista italiano.
Il ricavato, in accordo con il Comune e la Città Metropolitana di Milano, verrà interamente utilizzato nel progetto per rendere accessibile il plesso scolastico Rosa Luxemburg di Milano.
Music & Comedy For Peba Onlus ha il patrocinio del Senato della Repubblica, di Regione Lombardia, di Città Metropolitana, del Comune di Milano e dei Comuni di Lecco, Erba, Sesto San Giovanni e Ponte Lambro. L’evento è realizzato in collaborazione con l’associazione dei laureati del Politecnico di Milano Alumni Polimi, con cui Peba Onlus ha sottoscritto un protocollo di intesa triennale, e la Federazione Ordini Farmacisti Italiani. Main partner Il Viaggiator Goloso e Ade.
L’accesso allo spettacolo è gratuito (inizio ore 20.30) ma è possibile prenotare il biglietto numerato online per assicurarsi un posto.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto Scrive, il primo concorso per autori ed editori locali

Sesto San Giovanni non è solo una ‘Città che Legge’, titolo autorevole conferito dal centro …

Lascia un commento