Home » Tempo libero » Villa Ghirlanda scenario del nuovo video di Anastasio

Villa Ghirlanda scenario del nuovo video di Anastasio

Cinisello Balsamo ancora teatro della musica rap. Questa volta il palcoscenico è la storica residenza dei Silva. Villa Ghirlanda Silva, infatti, nei giorni scorsi, è stata scenario del nuovo video di Anastasio, il rapper italiano, vincitore della dodicesima edizione di X Factor.
Il brano è “Correre”, presentato in anteprima durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Non può che farci piacere ospitare iniziative di questo genere che possono contribuire a far conoscere la nostra città e, in questo caso, a promuovere un luogo importante del nostro patrimonio storico e artistico come Villa Ghirlanda Silva”, ha commentato l’assessore alla Cultura e Identità Daniela Maggi, che ha seguito da vicino le riprese del video (nella foto con il giovane rapper).
La nostra città è conosciuta dalle giovani generazioni anche grazie al genere rap e trap, sono infatti di origine cinisellese alcuni dei più apprezzati interpreti di questi generi musicali”, ha aggiunto la Maggi.
Anastasio, classe 1997, è originario della penisola sorrentina. La sua passione per il rap e il freestyle lo portano nel 2015 a pubblicare, con il nome d’arte di Nasta, i suoi primi singoli su YouTube. Nel 2018 torna alla ribalta con il brano “Come Maurizio Sarri”, dedicato all’allora allenatore del Napoli. Ma il successo arriva con la vittoria del talent X Factor.
Lo scorso 23 novembre 2018 viene pubblicato per il download digitale e trasmesso in radio il singolo “La fine del mondo”. Il brano, dopo aver raggiunto la vetta della classifica dei singoli italiana, è stato certificato disco di platino dalla FIMI.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Emozionante incontro con l’autore del commissario Charitos

Un intenso brivido emozionale all’apparire di quell’uomo alto, robusto, ben ritto, che si incammina tra …

Lascia un commento