Home » Tempo libero » Villa Ghirlanda scenario del nuovo video di Anastasio

Villa Ghirlanda scenario del nuovo video di Anastasio

Cinisello Balsamo ancora teatro della musica rap. Questa volta il palcoscenico è la storica residenza dei Silva. Villa Ghirlanda Silva, infatti, nei giorni scorsi, è stata scenario del nuovo video di Anastasio, il rapper italiano, vincitore della dodicesima edizione di X Factor.
Il brano è “Correre”, presentato in anteprima durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Non può che farci piacere ospitare iniziative di questo genere che possono contribuire a far conoscere la nostra città e, in questo caso, a promuovere un luogo importante del nostro patrimonio storico e artistico come Villa Ghirlanda Silva”, ha commentato l’assessore alla Cultura e Identità Daniela Maggi, che ha seguito da vicino le riprese del video (nella foto con il giovane rapper).
La nostra città è conosciuta dalle giovani generazioni anche grazie al genere rap e trap, sono infatti di origine cinisellese alcuni dei più apprezzati interpreti di questi generi musicali”, ha aggiunto la Maggi.
Anastasio, classe 1997, è originario della penisola sorrentina. La sua passione per il rap e il freestyle lo portano nel 2015 a pubblicare, con il nome d’arte di Nasta, i suoi primi singoli su YouTube. Nel 2018 torna alla ribalta con il brano “Come Maurizio Sarri”, dedicato all’allora allenatore del Napoli. Ma il successo arriva con la vittoria del talent X Factor.
Lo scorso 23 novembre 2018 viene pubblicato per il download digitale e trasmesso in radio il singolo “La fine del mondo”. Il brano, dopo aver raggiunto la vetta della classifica dei singoli italiana, è stato certificato disco di platino dalla FIMI.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Torna il Premio Selezione Bancarella

Torna per il nono anno a Sesto San Giovanni il Premio Selezione Bancarella. Appuntamento lunedì 10 giugno alle 21 nel cortile …

Lascia un commento