Home » Cronaca » Videosorveglianza nidi, Commissione aperta al pubblico sul progetto di legge regionale

Videosorveglianza nidi, Commissione aperta al pubblico sul progetto di legge regionale

Questa sera a Sesto San Giovanni si terrà una commissione consiliare aperta ai cittadini per discutere e affrontare le disposizioni previste dalla Legge Regionale 18 del 6.12.2018 “Iniziative a favore dei minori che frequentano nidi e micronidi -Formazione del personale e sistemi di videosorveglianza”.
Sono previsti gli interventi di Silvia Sardone, consigliere e Presidente Bilancio Regione Lombardia e prima firmataria della proposta di legge e degli assessori sestesi ai servizi educativi Roberta Pizzochera e alla Sicurezza Claudio D’Amico e del Capo di gabinetto del municipio avv. Cristina Crupi.
“Interverrà inoltre in Commissione  il Funzionario di Regione Lombardia D.ssa Giovanna Corvetta, in qualità di responsabile staff giuridico legislativo della direzione generale – sottolinea Gianmaria Paolo Vincelli, Presidente Commissione 1 -. Quella di stasera sarà una commissione fondamentale proprio perché il tema trattato è di continua attualità sullo scenario educativo e sociale del paese”.
La commissione si riunirà alle 18.30 nella sala giunta del palazzo comunale (primo piano) in piazza della Resistenza

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Lettera/ Via Montegrappa, più sanzioni per gli automobilisti che parcheggiano nei posti moto

Riceviamo e pubblichiamo “Spett.le redazione, vi scrivo per sottoporre una questione che da tempo riguarda …

Lascia un commento