Il Pd sestese al fianco di Maurizio Martina

Il PD cittadino si è schierato ufficialmente con Maurizio Martina e ha costituito a Sesto San Giovanni il Comitato Martina-Richetti – Noi a sostengo delle sua candidatura a segretario nazionale, in previsione delle primarie di marzo.
“Nel panorama politico nazionale ed europeo – scrivono i membri del Comitato Ernesto Guido Gatti, Massimo Romagnoli, Ennio Bellina, Vera Colli, Simona Durante, Marco Esposito, Umberto Leo, Silvano Licini, Serafino Matera, Loredana Pastorino, Roberta Perego, Gianni Pietra, Eugenio Redaelli, Silvana Saioni, Cesare Tremolada, Domenica Trunfio, Grazia Trunfio -, in cui l’ondata populista e sovranista sta tentando di scuotere le fondamenta della democrazia, dell’inclusione e dell’europeismo, il PD si pone come unico reale baluardo di tali valori. Il compito che il nostro partito è chiamato ad adempiere è di vitale importanza sia per il nostro Paese che per l’Europa, pertanto abbiamo la necessità di un PD forte, plurale, unitario e coeso che possa potarlo a termine con decisione e perseveranza.
Siamo fortemente convinti che la candidatura di Maurizio Martina a Segretario del PD sia l’unica a portare in sé una proposta in grado di tenere il partito unito e coeso, scevro dal rischio di divisioni e rotture che non sarebbero dannose solo per noi, ma per il panorama politico nazionale ed europeo.
Durante il periodo di reggenza Maurizio Martina ha ampiamente dimostrato di saper tenere la barra dritta e di saper guidare la nostra comunità, traghettandola al Congresso nel periodo più complesso che abbia affrontato dalla sua costituzione.”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Regionali: Confcommercio Lombardia incontra i candidati presidente

In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, venerdì 20 gennaio il presidente …

Lascia un commento