Freecamera, al via le iscrizioni al nuovo corso di fotografia

Partirà nel mese di novembre il nuovo corso di fotografia  proposto dal fotogruppo Freecamera. “Il punto di vista in fotografia – Il luogo da dove si guarda”: questo il titolo del corso  articolato in otto incontri (6  lezioni teoriche, 3  pratiche con realizzazione di fotografie in esterno e interno, in date e località da concordare).
Numerosi gli argomenti che saranno affrontanti durante le lezioni: la macchina fotografica,  la luce, le pellicole, il sensore, la teoria della fotografia digitale, il commento delle immagini realizzate.
Il corso è rivolto a neofiti ed esperti e si terrà a Sesto San Giovanni in via Giardini 8, nel mese di novembre nei giorni di martedì 6, 13, 20 e 27 e dicembre nei giorni di martedì 4, 11 (martedì 18 brindisi di fine corso) dalle 21 alle 23.
La quota associativa d’iscrizione è di € 90 comprensiva di materiale didattico (posti disponibili 15). Per informazioni e iscrizioni contattare Romano Campalani (tel. 389 2185886  –  mail:  romano.campalani@tiscali.it).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento