Home » Lavoro » Gruppo CAP cerca personale, candidature entro il 14 ottobre

Gruppo CAP cerca personale, candidature entro il 14 ottobre

Gruppo CAP ha avviato le selezioni per assumere 8 figure operative da destinare alle sedi di Truccazzano, Bareggio, Canegrate e Pero. Si tratta di due operai di manutenzione elettrica che lavoreranno nel settore Acquedotto (sede di Truccazzano), e di 6 operai di manutenzione ordinaria.
È possibile candidarsi entro il 14 ottobre 2018, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando. In questa pagina è possibile candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, che sta cercando anche alcune figure da inserire negli uffici tecnici e amministrativi.
Gruppo CAP è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Incidenti sul lavoro, assunti dalle ATS lombarde 45 tecnici della prevenzione

La Regione Lombardia, attraverso le Aziende per la Tutela della Salute (ATS), ha finanziato l’assunzione di 45 …

Lascia un commento