Home » Lavoro » Gruppo CAP cerca personale, candidature entro il 14 ottobre

Gruppo CAP cerca personale, candidature entro il 14 ottobre

Gruppo CAP ha avviato le selezioni per assumere 8 figure operative da destinare alle sedi di Truccazzano, Bareggio, Canegrate e Pero. Si tratta di due operai di manutenzione elettrica che lavoreranno nel settore Acquedotto (sede di Truccazzano), e di 6 operai di manutenzione ordinaria.
È possibile candidarsi entro il 14 ottobre 2018, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando. In questa pagina è possibile candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, che sta cercando anche alcune figure da inserire negli uffici tecnici e amministrativi.
Gruppo CAP è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Artigianato femminile, torna il rosa dopo anni di nero

Le imprese artigiane con un titolare donna in Italia, secondo una indagine dell’Unione Artigiani di …

Lascia un commento