Home » Tempo libero » Sport » La Pro Sesto si presenta in piazza Petazzi

La Pro Sesto si presenta in piazza Petazzi

Gabriele Albertini

E’ tutto pronto per la presentazione in grande stile della nuova Pro Sesto. L’appuntamento è per domani sera, mercoledì 12 settembre, alle ore 19 in piazza Petazzi, cornice ormai tradizionale per il vernissage biancoceleste, evento al quale partecipano sempre tanti tifosi e e cittadini sestesi.
“Abbiamo scelto ancora una volta il cuore di Sesto per un abbraccio ideale di tutta la città alla Pro Sesto e ai suoi giocatori – spiega Gabriele Albertini, presidente della società biancoceleste -; la Pro è un patrimonio di tutti i sestesi e siamo orgogliosi di illustrare alle autorità e ai tifosi i nostri progetti. Dalla prima squadra, che si appresta all’esordio in campionato (serie D, ndr) domenica prossima a Sondrio, alla sezione femminile che ci sta regalando tante soddisfazioni. Un evento che ci permetterà anche di presentare la nuova veste dello stadio Breda, completamente rifatto a nuovo, sempre più comodo e confortevole”.
Alla serata di gala parteciperanno amministratori locali, imprenditori, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e le prime squadre maschili e femminili della società biancoceleste.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al Breda partita “Accendi il tuo cuore” tra Nazionale Piloti e Nazionale CalcioTv

Mercoledì 29 agosto allo stadio Breda si scende in campo per la solidarietà. Alle 20.15 …

Lascia un commento