Home » Lavoro » Alla maratona delle idee digitali anche una startup di Sesto

Alla maratona delle idee digitali anche una startup di Sesto

Anche quest’anno giovani inventors da tutta Italia si ritroveranno a Bisceglie per partecipare a DigithON, la maratona delle idee digitali in programma dal 6 al 9 settembre ideata da Francesco Boccia.
Sono 100 le startup selezionate che, sul palco delle Vecchie Segherie, avranno a disposizione 5 minuti per convincere analisti e investitori sulla bontà e sulla potenzialità dell’idea che potrebbe aggiudicarsi uno dei premi in palio: il primo, decretato dal comitato scientifico insieme alle votazioni on-line, di 10mila euro offerto da Confindustria Bari-Bat, più altri 6 premi assegnati dagli altri partner di DigithON.
Tra i partecipanti anche una startup proveniente da Sesto San Giovanni: CareMeUp, facile piattaforma basata su cloud che può migliorare le attività del medico e la qualità della cura del paziente.
Anche nell’edizione 2018 ci saranno interventi di ospiti illustri nel mondo dell’impresa, dello spettacolo e della politica, tra i quali il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio.
L’intero programma della manifestazione può essere consultato cliccando su www.digithon.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Incidenti sul lavoro, assunti dalle ATS lombarde 45 tecnici della prevenzione

La Regione Lombardia, attraverso le Aziende per la Tutela della Salute (ATS), ha finanziato l’assunzione di 45 …

Lascia un commento