Home » Pubbliredazionale » Aladino illuminazione, tempo di saldi

Aladino illuminazione, tempo di saldi

Proposte di grande personalità e creatività da Aladino Illuminazione, l’azienda sestese specializzata nella vendita e produzione di lampadari e articoli per l’illuminazione, un punto di riferimento per Sesto San Giovanni e il Nordmilano.
E anche durante il periodo dei saldi estivi Aladino non rinuncia alla qualità. “Gli articoli in saldo, con sconti dal 20 al 40 per cento – spiega la titolare Pina Vittoria Randazzo – sono sempre innovativi e di qualità, articoli selezionati dei nostri migliori marchi”.
Lampadari (sospensioni e plafoniere), lampade da terra e da tavolo, appliques: articoli dal design essenziale ma ricercato contraddistinti dall’originalità progettuale da cinque generazioni alla base della filosofia aziendale di Aladino Illuminazione.
“Grande successo come sempre riscontra l’illuminazione a LED –  aggiunge la titolare – una tecnologia che permette un consumo energetico inferiore dal 65 al 90 per cento rispetto alle lampadine tradizionali. I saldi sono dunque l’occasione per farne una bella scorta per l’autunno!”.
Per vedere da vicino tutte le proposte di Aladino, non resta che recarsi nell’accogliente show-room di via Saint Denis per lasciarsi consigliare dallo staff di Aladino.
“Saremo lieti di accogliere i nostri più affezionati clienti e i nuovi che verranno a trovarci, mettendo come sempre a loro disposizione tutta la professionalità e cortesia che sono da anni il nostro migliore biglietto da visita”.
Info: Aladino via Saint Denis 191 Sesto San Giovanni (MI) tel. 02 2483475 – facebook Aladino Illuminazione

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Pasqua, i settori del pranzo di Pasqua valgono 9 milioni in Lombardia

Lascia un commento