Home » Tempo libero » Sociale » SOS Sesto, via alla raccolta fondi per la nuova ambulanza
Antonio Romeo (presidente Diavoli Sesto), Giorgio Panizza (Gruppo Il Gigante Supermercati), Enrica Zarioli (Comandante SOS Sesto) Tatiana Gnocchi (organizzatrice Cena Solidale), Fabrizio Caruso (Vicepresidente SOS Sesto), Mauro Ferrero (AD Pro Sesto)

SOS Sesto, via alla raccolta fondi per la nuova ambulanza

Giovedì 5 luglio si è tenuta una cena solidale a Villa Campari, per il lancio della raccolta fondi a favore della SOS di Sesto San Giovanni. L’obiettivo è l’acquisto di una nuova ambulanza. Durante l’evento sono stati raccolti duemila euro, consegnati al comandante SOS Sesto San Giovanni Enrica Zarioli che contestualmente ha dato il via al countdown. Inoltre il Comandante ha voluto ricordare come  la SOS sia presente da più di quarant’anni sul territorio facendo soccorso e possa essere il collante giusto per creare rete tra le associazioni dando il via a collaborazioni concrete con tutte le future iniziative sportive e cittadine. Presente alla serata l’assessore al bilancio Nicoletta Pini, oltre ad alcuni imprenditori che operano nel territorio sestese. “Grazie a tutti i partecipanti per la splendida serata e grazie di cuore per l’aiuto e il sostegno che ci avete dato e che, spero, continuerete a darci. L’acquisto di una nuova ambulanza è un traguardo ambizioso e fondamentale per noi, ma che ha bisogno dell’aiuto di tutti” ha dichiarato il vicepresidente SOS Sesto San Giovanni Fabrizio Caruso.
E’ possibile effettuare donazioni sull’iban ufficiale  dell’associazione IT65F0845320701000000061202 con la causale ” SOSstieni chi aiuta!” , tutti i riferimenti saranno visibili sui social e sito della SOS di Sesto San Giovanni nei prossimi giorni.

Fabio Casati

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Croce Rossa, il Comitato di Sesto celebra il 30° anniversario di fondazione

E’ un anno importante questo 2018 per il Comitato di Croce Rossa di Sesto San …

Lascia un commento