Grande successo per l’Electric Run che sabato 23 giugno ha attraversato Sesto San Giovanni (unica tappa della Lombardia) in un tripudio di musica e colore. Tantissimi i partecipanti alla 5 chilometri notturna per le vie della città e oltre 4000 persone presenti all’evento finale con dj set in Piazza Oldrini.
“Electric Run è stato l’evento di punta della Festa di San Giovanni – commenta Maurizio Torresani, assessore al Marketing Territoriale – e ha rispettato le aspettative. Dal punto di vista organizzativo non c’è stato alcun problema, i partecipanti hanno apprezzato il percorso e il concerto finale. Il numero di presenze finale ha superato le nostre speranze, è il segnale che Sesto San Giovanni può ospitare eventi di rilievo e diventare luogo di ritrovo per tanti giovani e famiglie. Sabato vedere Piazza Oldrini così piena è stata una grande soddisfazione”.
“E’ stato bellissimo correre insieme a migliaia di persone nelle strade di Sesto San Giovanni – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni – e vedere anche la risposta della città. Mi ha fatto veramente piacere anche vedere i sestesi ai lati delle strade e sui balconi, pronti a incitare i partecipanti. Piazza Oldrini pienissima per il concerto finale ha rappresentato la fine migliore per questo evento. Siamo felici di come sta andando la Festa di San Giovanni e del successo dell’Electric Run che ha reso Sesto capitale del divertimento per una serata. Ringrazio l’assessore Torresani, gli organizzatori, Gabriele Corsani e le forze della polizia per l’ottima riuscita dell’evento”.
Tagscorsa Dordoni electric-run Maurizio Torresani musica piazza-Oldrini sesto
Controlla Anche
‘L’ultima luna di settembre’, al cinema un’emozionante storia di infanzia e genitorialità
Un messaggio lasciato sulla segreteria del cellulare con cui la donna che ama gli confessa …