Home » Politica » Viabilità e commercio, Comune incontra residenti e commercianti del Rondinella

Viabilità e commercio, Comune incontra residenti e commercianti del Rondinella

Un incontro tra residenti, commercianti di via e autorità per elaborare e raccogliere proposte sulla viabilità del quartiere Rondinella. A proporlo, mercoledì 13 giugno, sono Gianmaria Vincelli, presidente della 1a Commissione Consiliare Affari Generali e Istituzionali, Pianificazione, Contabilità Economica (Sesto nel Cuore), Gabriele Ghezzi, presidente 2a Commissione Consiliare Urbanistica, Ambiente, Trasporti, Viabilità (Identità civica) e Alessandra Aiosa, presidente del Tavolo del commercio (Identità Civica).
Nel corso dell’incontro cittadini e negozianti potranno confrontarsi direttamente con l’assessore alla Pianificazione Urbanistica e Mobilità Antonio Lamiranda e l’assessore al Commercio e Marketing Territoriale Maurizio Torresani. Tema della serata saranno le proposte di viabilità rinnovata e commercio di vicinato nel quartiere in vista del nuovo Piano di governo del territorio.
Appuntamento mercoledì 13 giugno alle 20.30 presso la sala oratorio Salesiani in viale Matteotti.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Casa Pound chiede SpazioArte per convegno. PD: l’amministrazione neghi il permesso

“Sesto San Giovanni, medaglia d’oro alla resistenza antifascista non merita l’ennesima ferita. Noi del Partito Democratico …

Lascia un commento