Home » Pubbliredazionale » Fine settimana a Varzi tra biodanza e arteterapia

Fine settimana a Varzi tra biodanza e arteterapia

Un weekend creativo-sociale per chi desidera allargare i propri confini. E’ questa la proposta della scultrice milanese Chiara Creapaldi. Un weekend tra arte e socialità, tra Arteterapia e Biodanza, immersi in un meraviglioso contesto in mezzo alla natura.
“Vi capita di sentirvi solo? Di avere voglia di uscire e non sapere con chi uscire? Di pensare di non essere compreso nella vostra bellezza e profondità? O avete semplicemente voglia di incontrare altre persone speciali? A tutti voi proponiamo uno splendido weekend in cui Biodanza ed Arteterapia vi aiuteranno a sciogliere i nodi che vi impediscono di aprirvi all’altro”. Così Chiara Crepaldi illustra la proposta tra Arteterapia e Biodanza in programma il prossimo 30 giugno. “In un clima conviviale di amicizia e comprensione, con tanta deliziosa leggerezza ma altrettanta profondità, scoprirete cose meravigliose di voi stessi… e degli altri. Una iniziativa dedicata ai single o comunque persone che desiderano impreziosire la loro vita sociale”.
Il weekend si terrà all’Agriturismo Cà de Figo a Varzi (PV), dal 30 giugno al 1 luglio (costo 160,00 euro, comprensivi di workshop, pernottamento, cena del sabato, colazione e pranzo di domenica, piscina).
Questo il dettaglio del programma: 
Sabato mattina:
– appuntamento e accoglienza: 10/11
-un’ora di Biodanza e pranzo al sacco o in luogo con piccolo supplemento.
-14,30/17 circa: modelliamo la creta (arteterapia creativa)
– 17/19,30 libero: piscina, passeggiate, SPA (SPA a pagamento e su prenotazione)
– Cena e festa.
Domenica mattina: 8/9,30 colazione.
-10/12 biodanza
-12,30 pranzo
-14,30/17 arteterapia.
– arrivederci
Per iscrizioni e informazioni: crepaldiarte@gmail.com, www.equilibrioinmovimento.it, www.chiaracrepaldi.it  tel. 339 7543729

 

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via le iscrizioni al centro estivo ‘School of Music English Plus Music Camp’

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni allo School of Music English plus-Music Camp 2018, non un semplice …

Lascia un commento