Home » Pubbliredazionale » Fine settimana a Varzi tra biodanza e arteterapia

Fine settimana a Varzi tra biodanza e arteterapia

Un weekend creativo-sociale per chi desidera allargare i propri confini. E’ questa la proposta della scultrice milanese Chiara Creapaldi. Un weekend tra arte e socialità, tra Arteterapia e Biodanza, immersi in un meraviglioso contesto in mezzo alla natura.
“Vi capita di sentirvi solo? Di avere voglia di uscire e non sapere con chi uscire? Di pensare di non essere compreso nella vostra bellezza e profondità? O avete semplicemente voglia di incontrare altre persone speciali? A tutti voi proponiamo uno splendido weekend in cui Biodanza ed Arteterapia vi aiuteranno a sciogliere i nodi che vi impediscono di aprirvi all’altro”. Così Chiara Crepaldi illustra la proposta tra Arteterapia e Biodanza in programma il prossimo 30 giugno. “In un clima conviviale di amicizia e comprensione, con tanta deliziosa leggerezza ma altrettanta profondità, scoprirete cose meravigliose di voi stessi… e degli altri. Una iniziativa dedicata ai single o comunque persone che desiderano impreziosire la loro vita sociale”.
Il weekend si terrà all’Agriturismo Cà de Figo a Varzi (PV), dal 30 giugno al 1 luglio (costo 160,00 euro, comprensivi di workshop, pernottamento, cena del sabato, colazione e pranzo di domenica, piscina).
Questo il dettaglio del programma: 
Sabato mattina:
– appuntamento e accoglienza: 10/11
-un’ora di Biodanza e pranzo al sacco o in luogo con piccolo supplemento.
-14,30/17 circa: modelliamo la creta (arteterapia creativa)
– 17/19,30 libero: piscina, passeggiate, SPA (SPA a pagamento e su prenotazione)
– Cena e festa.
Domenica mattina: 8/9,30 colazione.
-10/12 biodanza
-12,30 pranzo
-14,30/17 arteterapia.
– arrivederci
Per iscrizioni e informazioni: crepaldiarte@gmail.com, www.equilibrioinmovimento.it, www.chiaracrepaldi.it  tel. 339 7543729

 

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Open day Santa Caterina: la nostra scuola è un luogo dove tutti i volti si riconoscono

Qui ogni giorno costruiamo insieme una realtà fatta di coinvolgimento e dedizione, volta all’educazione dei …

Lascia un commento