Calcio femminile, lunedì le finali del 1° torneo Città di Sesto San Giovanni in rosa

Si svolgeranno lunedì sera le finali del primo torneo Città di Sesto San Giovanni in rosa, organizzato dalla Pro Sesto in collaborazione con Giscal Parrucchieri. Sul campo del Breda si sfideranno prima le formazioni delle Azalee e della Pro Sesto alle ore 19 nella “finalina” per il 3° posto e successivamente, alle 20.30, verrà assegnato il trofeo nella finalissima tra Inter e Fiammamonza. Alle 22 è prevista la premiazione. L’ingresso è gratuito.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Giscal per il supporto all’organizzazione del primo torneo di calcio femminile al Centro Sportivo Breda – le parole del presidente della Pro Sesto Gabriele Albertini -. Come sapete abbiamo iniziato il progetto del calcio in rosa solo quest’anno e i risultati sono già stati ottimi…abbiamo una prima squadra che è arrivata ad un passo dalla promozione in Serie C e una squadra Allieve che ha lavorato duro tutto l’anno per migliorarsi. I numeri delle bimbe più piccole continuano a crescere costantemente e questa è la conferma che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta! Vi aspetto tutti lunedì sera per la chiusura in grande stile del primo torneo “Città di Sesto San Giovanni – in Rosa”.
“La nostra passione è realizzare i desideri di bellezza delle donne, portando alla luce il loro naturale fascino; per questo motivo siamo diventati partner del torneo – aggiunge lo staff Comunicazione Giscal Parrucchieri –. Dando il nostro supporto al calcio femminile vogliamo sostenere un messaggio importante a favore della libertà delle donne che, fin da giovani, possano seguire e realizzare le proprie aspirazioni in ogni ambito della vita”.

Fabio Casati

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Ginnastica in festa: la Geas ginnastica conquista Rimini

Dal 23 giugno al 2 luglio si è tenuta a Rimini l’edizione estiva della Ginnastica …

Lascia un commento