Home » Tempo libero » Sport » 36ª Festa dello Sport, trionfa la scuola Mazzarello

36ª Festa dello Sport, trionfa la scuola Mazzarello

I bambini delle Mazzarello sollevano il trofeo

Ancora una volta è la scuola primaria Maria Mazzarello la trionfatrice della Festa dello Sport di Cinisello Balsamo. Tutto esaurito al centro polisportivo Scirea, sabato 12 maggio per la 36ª Festa dello Sport – Trofeo di Atletica Leggera 2018, organizzata dal Comune di Cinisello Balsamo in collaborazione con numerose associazioni sportive del territorio.
Gimkana, 50, 60 e 300 metri, lancio del vortex e salto in lungo. Tante specialità di atletica leggera per una coinvolgente giornata di sport che ha coinvolto i bambini delle scuole dell’infanzia e primaria di Cinisello (il 5 maggio sono scesi in campo i bambini e le bambine delle Scuole secondarie di primo grado). E tra loro erano presenti anche moltissimi bambini di Sesto San Giovanni che frequentano la scuola primaria Maria Mazzarello che, anche quest’anno, ha vinto il prestigioso Trofeo.
Cori e tifo da stadio hanno fatto da cornice a una giornata di sano agonismo e divertimento terminata con l’attesa invasione di campo per la cerimonia di premiazione.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Calcio femminile, lunedì le finali del 1° torneo Città di Sesto San Giovanni in rosa

Si svolgeranno lunedì sera le finali del primo torneo Città di Sesto San Giovanni in …

Lascia un commento