Home » Tempo libero » Tutto esaurito al Teatro Nuovo per la prima di Pranziamo assieme di De Filippo

Tutto esaurito al Teatro Nuovo per la prima di Pranziamo assieme di De Filippo

L’artista sestese Monica Giudice

Lunedì scorso 7 maggio in prima nazionale è stata presentata la commedia Pranziamo Assieme. La sala del Teatro Nuovo di Milano era affollatissima, un’affluenza oltre ogni aspettativa.  Ineccepibile la bravura degli artisti sul palco. La commedia adattata dall’attore/regista Franco Longobardi, noto per aver partecipato alla fortunata serie televisiva in “Casa Vianello”, ha dato la possibilità a tutti gli artisti di esprimere le proprie capacità interpretative e genuine.
Lo spettacolo ha conquistato e divertito il pubblico del Teatro Nuovo che ha riso e applaudito anche a scena aperta. E’ stato un successo, una serata esilarante degna del palco che l’ospitava. Il tutto, rifinito sapientemente da uno spettacolo dentro lo spettacolo, si è arricchito di meravigliosi e scenografici corpi di ballo, di una “carretta di comici” capitanata dal maestro Pavarotto di “Striscia la Notizia” e di canzoni interpretate con estrema bravura.
Un apprezzamento va all’artista, produttrice e organizzatrice Cristina Sporeni che ha voluto far debuttare la sua compagnia “Sipariando” in prima nazionale al Teatro Nuovo di Milano. Si è particolarmente distinta nel ruolo di attrice la brava cantante sestese, vincitrice di “Una Voce per Sesto 2017”, Monica Giudice che ha dimostrato un talento recitativo da vera artista. Il folto cast, naturalmente non è stato da meno. Chiudiamo con la frase detta dal regista Longobardi “Che La magia del teatro trionfi ancora una volta”.

G.G. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Festa delle Associazioni sabato e domenica in piazza Oldrini

Una due giorni di eventi e iniziative per festeggiare due anni di lavoro. Nel week …

Lascia un commento