Home » Tempo libero » Sport » Domenica il torneo “Il Gigante Under 9” di hockey

Domenica il torneo “Il Gigante Under 9” di hockey

Ancora una domenica di hockey su ghiaccio al PalaSesto, che il 6 maggio ospiterà il Torneo “Il Gigante Under 9 ” dalle ore 9.00 alle 18.00. Si tratta dell’appuntamento più ambito di fine stagione organizzato dai Diavoli Sesto nella propria “casa” in piazza primo maggio.
Parteciperanno dodici squadre categoria Under 9: Real Torino, Varese, Ponte di Legno, Torino Bulls, Como, Padova Waves, Milano Rossoblu, Fiemme, Pinerolo, Varese oltre a due formazioni dei Diavoli Sesto, una proveniente dal campionato federale e l’altra direttamente dalla scuola hockeistica della compagine sestese.
Sarà un momento di svago e di aggregazione per tutta la città, dove l’hockey su ghiaccio sarà indiscusso protagonista. Ci saranno come contorno all’evento anche le torte delle Hockey Momm, i selfie con la mascotte dei Diavoli Sesto, il banco pesca, i gonfiabili e le animazione per i più piccoli, lo stand Incastro con i suoi giochi per tutte le età, info e sorprese dai vari sponsor Bcc Milano, Il Gigante, Mc Donald’s e Vitaldent.
Il torneo è stato intitolato Il Gigante per rendere noto alla città il nuovo rapporto di collaborazione tra i Diavoli e questa storica realtà presente a Sesto San Giovanni dal 1972, recentemente diventata partner ufficiale. Al termine delle partite ci saranno le premiazioni alle 17.30 con uno special guest di tutto rispetto…

Fabio Casati

Circa specchiosesto

Controlla Anche

A Beatrice Barberis (Allianz Geas) l’“Oscar Donne& Basket”

Beatrice Barberis, esterna dell’Allianz Geas basket, è stata premiata dalla Lega come Mvp del girone …

Lascia un commento