Home » Tempo libero » Sociale » SOS Sesto, Angelo Renzetti neo presidente: grazie ai volontari e ad Ada Garatti

SOS Sesto, Angelo Renzetti neo presidente: grazie ai volontari e ad Ada Garatti

E’ Angelo Renzetti il nuovo presidente della SOS di Sesto San Giovanni. Il nuovo direttivo è stato eletto domenica 8 aprile e ha portato all’elezione di Massimiliano Cucchi (amministratore), di Piera Strazzalino (segretaria), Fabrizio Caruso (vicepresidente), Massimo Adamoli (consigliere), Giuseppe Glorioso (consigliere). Confermata come comandante Enrica Zarioli.
“Sono nomi che cambiano, ma quello che rimane è l’entusiasmo, il desiderio di agire al meglio per la nostra SOS – dichiarano i membri del nuovo direttivo SOS -. Questi sono i valori che chiunque tiene bene in mente quando si prepara a ricoprire cariche. L’obiettivo è sempre lo stesso: raggiungere traguardi insieme e fare sì che ognuno si senta sempre e comunque a casa, mentre offre il suo servizio a favore della cittadinanza.  La prima azione da compiere è ringraziare, innanzitutto i volontari che hanno riposto in noi la loro fiducia, e subito dopo Ada Garatti, presidente uscente, che per anni ha fatto sì che la SOS andasse avanti nel suo percorso, portando avanti i suoi valori nell’arco di questi ultimi 12 anni, e in seguito tutti i precedenti consiglieri, per l’eccellente lavoro svolto”.
I numeri della SOS Sesto: 73.000 i chilometri percorsi nel 2017 dalle ambulanze SOS, 200 i trasposti sanitari semplici effettuati dai volontari, 123 i volontari e 9 i dipendenti facenti parte della famiglia SOS.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Croce Rossa, il Comitato di Sesto celebra il 30° anniversario di fondazione

E’ un anno importante questo 2018 per il Comitato di Croce Rossa di Sesto San …

Lascia un commento