Home » Tempo libero » Sport » Piscina Comunale Olimpia di Sesto: una settimana di corsi gratuiti

Piscina Comunale Olimpia di Sesto: una settimana di corsi gratuiti

Sarà una vera e propria settimana di festa quella che dal 9 al 14 aprile si vivrà presso la Piscina Comunale Olimpia di Sesto San Giovanni. La struttura comunale, gestita dalla società Sport Management, a partire da lunedì prossimo offrirà un’intera settimana di corsi gratuiti.
Numerose le attività, sia in area acqua sia in area terra, offerte all’interno dell’impianto di via Marzabotto: Acquafitness Circuit Training Acquagym, Acquabike, Prove Subacquee, Nuoto Disabili, Total Body Step, Ginnastica Antalgica, propaganda, acquagol.
Inoltre tutti i giorni gioco sport e animazione in palestra per i bambini, Spa in omaggio e la possibilità di portare un amico per il nuovo libero con ingresso gratuito.
“Questa iniziativa nasce dalla volontà di permettere a quante più persone possibili di venire a visitare il nostro impianto – commenta Matteo Zelioli, Capo Area Sport Management Piscina Comunale Olimpia -. Questo per mostrare, innanzitutto, la qualità dei servizi offerti all’interno della piscina Olimpia da parte di Sport Management e poi per presentare al meglio tutti i nostri corsi e le nostre attività. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere a quante più persone possibili la meraviglia di vivere lo sport a 360 gradi”.
Prenotazione corsi: telefono: 02 2621690 mail piscineolimpiasesto@sportmanagement.it

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Calcio a 5 serie C2, la Seleçao Libertas pareggia con la capoclassifica

Sesta giornata di campionato per la Seleçao Libertas che al Palazzetto Dante-Falck affronta la capoclassifica …

Lascia un commento