Home » Tempo libero » Sport » Seleçao Libertas Calcetto, sconfitta con onore contro Area Indoor

Seleçao Libertas Calcetto, sconfitta con onore contro Area Indoor

La Seleçao Libertas Calcetto esce a testa alta dal confronto con la prima della classe Area Indoor, che deve faticare non poco per avere la meglio della compagine verde-oro. Fin dalle prime battute è soprattutto la squadra ospite a tenere il possesso palla ed a rendersi ripetutamente pericolosa, andando in più occasioni vicinissima al gol, mentre i canarini puntano principalmente sulle ripartenze. A pochi minuti dalla fine, si conta un palo per parte ed il punteggio è fermo sullo 0-0, ma sull’ennesima sortita offensiva degli ospiti, la difesa sestese non chiude in tempo su Carro che pesca il jolly con una bordata da fuori area e porta in vantaggio i suoi.
Nel secondo tempo la Seleçao continua a tenere botta e riesce a pareggiare quasi subito i conti con Filocamo, perfettamente servito sul secondo palo da Furfari.
Nemmeno il tempo che il pubblico smetta di applaudire e l’Area Indoor rimette il naso avanti con Montagna che realizza un semplice tap-in sul secondo palo dopo l’assist millimetrico di Baia Pinto. I canarini assorbono comunque il colpo e provano a riagguantare il pari, col giovane Ingrosso (autore di un’altra ottima prova) e con Filocamo che vanno vicinissimi alla segnatura.
Due colpi di acceleratore dell’Area Indoor, prima con Montagna (servito sul secondo palo da Carro), e poi con Baia Pinto (in azione solitaria in area), scavano però un solco troppo profondo da colmare per i sestesi. Nei minuti finali i mister danno fondo alle loro panchine e si attende solo il triplice fischio che sancisce la matematica vittoria del campionato per gli ospiti.
Appuntamento martedì 27 marzo alle 21:45 per il recupero della diciannovesima giornata, con la sfida salvezza con il Polpenazze tra le mura amiche della palestra “Ferraris”.

Calcio a 5 – FIGC Serie C2 2017/2018 – Ventiduesima giornata
Seleçao Libertas – Area Indoor 1-4 (primo tempo 0-1)
Seleçao Libertas: Labate, Aliotta, Spreafico, Daaou, Filocamo, Furfari, Arcolace, Confalonieri, Ingrosso, Ercolani, Avanzi, Frediani; all. Bianchi
Marcatori Seleçao: Filocamo 1.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, mercoledì a Crema prima amichevole pre-campionato

L’Allianz Geas si porta sulla pista di rullaggio: mercoledì alle 20.30 al palazzetto di Crema …

Lascia un commento