Home » Lavoro » Il Comune di Sesto cerca due lavoratori delle categorie protette per biblioteca e Urp

Il Comune di Sesto cerca due lavoratori delle categorie protette per biblioteca e Urp

Il Comune di Sesto San Giovanni cerca due persone appartenenti alle categorie protette da assumere a tempo indeterminato e full time (36 ore alla settimana). I posti disponibili sono uno in Biblioteca e l’altro all’URP – Ufficio Relazione col Pubblico. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 aprile e bisogna possedere questi requisiti minimi: appartenere alle categorie protette (legge n. 68/99) con certificazione che attesta un’invalidità maggiore del 45% (almeno 46%); possedere un diploma di maturità.
Chi è interessato può visionare l’annuncio sul sito, leggere tutti i requisiti necessari e proporre la propria candidatura (è possibile candidarsi solo in questo modo).
Per l’inserimento lavorativo delle persone appartenenti alle categorie protette il Comune ha stipulato una convenzione con Città Metropolitana e si avvale della collaborazione con il Centro per l’Impiego.
“Mi auguro” dichiara il Sindaco Roberto Di Stefano, “che i cittadini e le cittadine che hanno i requisiti partecipino numerosi e possano cogliere questa bella opportunità per dare il loro contributo alla nostra Città”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Amianto, riprende il processo per i morti alla Scala

Il 6 settembre, alle 9,30, è ripreso il processo contro 5 dirigenti del Teatro La …

Lascia un commento