Home » Lavoro » Il Comune di Sesto cerca due lavoratori delle categorie protette per biblioteca e Urp

Il Comune di Sesto cerca due lavoratori delle categorie protette per biblioteca e Urp

Il Comune di Sesto San Giovanni cerca due persone appartenenti alle categorie protette da assumere a tempo indeterminato e full time (36 ore alla settimana). I posti disponibili sono uno in Biblioteca e l’altro all’URP – Ufficio Relazione col Pubblico. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 aprile e bisogna possedere questi requisiti minimi: appartenere alle categorie protette (legge n. 68/99) con certificazione che attesta un’invalidità maggiore del 45% (almeno 46%); possedere un diploma di maturità.
Chi è interessato può visionare l’annuncio sul sito, leggere tutti i requisiti necessari e proporre la propria candidatura (è possibile candidarsi solo in questo modo).
Per l’inserimento lavorativo delle persone appartenenti alle categorie protette il Comune ha stipulato una convenzione con Città Metropolitana e si avvale della collaborazione con il Centro per l’Impiego.
“Mi auguro” dichiara il Sindaco Roberto Di Stefano, “che i cittadini e le cittadine che hanno i requisiti partecipino numerosi e possano cogliere questa bella opportunità per dare il loro contributo alla nostra Città”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

L’AMF di Cinisello cerca figure da inserire nell’albo farmacisti accreditati

L’Azienda Multiservizi Farmacie Spa, gestore delle Farmacie Comunali del Comune di Cinisello Balsamo, ricerca figure …

Lascia un commento