Home » Politica » Riceviamo e pubblichiamo » Lo sfogo di un automobilista: due ore di coda per una buca e una segnaletica superficiale

Lo sfogo di un automobilista: due ore di coda per una buca e una segnaletica superficiale

Dal nostro lettore Roberto B. riceviamo e pubblichiamo
“Ieri sera mi sono fatto, insieme ad altri centinaia di autisti, 2 ore all’uscita della tangenziale (uscita Cologno Sud).
Che bello dopo essersi fatti due ore di coda (con autisti irresponsabili che per evitare la coda saltavano al file e in terza corsia entravano all’improvviso nell’uscita), scoprire che la causa di tutto ciò era una semplice buca, a causa della quale qualcuno (chi è questo irresponsabile? ma si è reso conto di cosa ha provocato) ha chiuso parzialmente una delle due corsie di fianco allo store Toys che vanno verso Sesto San Giovanni, con un semplice valletto stradale non illuminato.
Come si afa a gestire un evento possibile (buca) a causa del tempo incerto attuale in modo così inefficace  e irresponsabile (cavalletto non segnalato/illuminato-coda di 2 ore) che ha causato a centinaia di automobilisti un disservizio simile? Dov’erano i vigili urbani che avrebbero dovuto gestire un evento che doveva essere prevedibile (coda in uscita a Cologno Sud)? La buca c’è da domenica mattina.
Cosa aspetta il comune responsabile (non so se Sesto San Giovanni o Cologno Monzese) a ripristinare la viabilità ricoprendo la buca?
Stasera dovremmo farci altre due ore di coda all’uscita di Cologno Sud? A mio parere questo è un modo molto incapace e irresponsabile di gestire la cosa pubblica. Spero vivamente che entro il pomeriggio (prima del massiccio esodo di automobilisti all’uscita di Cologno Sud) la buca venga riempita, il cavalletto tolto e la viabilità ripristinata.
Grazie.”

Roberto B. 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Scuola Forlanini, una mamma: ascensore guasto da due mesi!

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della madre di una alunna della scuola Forlanini, inviata al …

Lascia un commento