Home » Tempo libero » Sport » Nuoto, ventisei sestesi verso i Campionati Regionali
Il gruppo dei nuotatori sestesi presso la “De Gregorio”

Nuoto, ventisei sestesi verso i Campionati Regionali

Saranno 26 i nuotatori sestesi a gareggiare ai campionati regionali di nuoto: 15 maschi e 11 femmine, divisi tra le piscine di Brescia, Milano e Monza in due weekend ricchi di gare.
“Questo risultato – commenta coach Zagarino – ripaga i ragazzi del lavoro svolto negli ultimi mesi. La possibilità di lavorare sui due impianti di Sesto San Giovanni (piscina De Gregorio e Olimpia, ndr) ha permesso di allenarsi al meglio, in modo da poter coltivare il talento, e al tempo stesso cercare di valorizzare al massimo l’impegno di tutti. Per alcuni questo sarà l’appuntamento più importante della stagione invernale, mentre per un gruppetto questa sarà semplicemente una tappa di avvicinamento alle manifestazioni nazionali. Ciò non toglie che cercheremo di portare a casa il maggior numero possibile di medaglie.”
I qualificati sono: Alessio Ambrosini, Francesca Anelli, Rachele Batistini, Luca Battistini, Davide Braghin, Lorenzo Bucelli, Andrea Campolo, Giulia Casale, Andrea De Gregorio, Edoardo De Pascali, Leonardo Di Bernardo, Erminia Di Marzio, Jacopo Feltrin, Elisa Fornelli, Naomi Gavazzoni, Martina Guarda, Federico Maraia, Angelo Moroncelli, Stefano Patete, Claudio Pedrazzini, Isabella Riso, Luigi Riva, Federica Sarti Cipriani, Anna Scognamiglio, Lorenzo Serotini, Maura Zuffada.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

A Beatrice Barberis (Allianz Geas) l’“Oscar Donne& Basket”

Beatrice Barberis, esterna dell’Allianz Geas basket, è stata premiata dalla Lega come Mvp del girone …

Lascia un commento