Home » Politica » Gianmaria Vincelli coordinatore del Comitato elettorale Noi con l’Italia. Lupi a Sesto il 24 febbraio

Gianmaria Vincelli coordinatore del Comitato elettorale Noi con l’Italia. Lupi a Sesto il 24 febbraio

A poche settimane dal voto, continuano in città gli appuntamenti elettorali. E’ la volta di Noi con l’Italia – UDC, dove per il nostro territorio sono già state annunciate le candidature di Vincenzo Garofalo, onorevole uscente, ingegnere con la passione per il settore delle infrastrutture e dei trasporti, e Mariarosaria Saulino, ingegnere alla sua prima esperienza politica, schierati sotto le insegne di Noi con l’Italia – UDC. Il collegio Lombardia 1 plurinominale 2, la grande Circoscrizione elettorale del Nord Milano, comprende Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Bollate e Milano, assieme a dodici comuni della provincia di Monza e Brianza.
A sostegno di questi candidati è nato un apposito Comitato elettorale, coordinato dal consigliere comunale sestese Gianmaria Vincelli, già noto in città per essere stato il promotore e firmatario del Manifesto AFI (Associazione Famiglie Italiane). Una legge regionale che già s’interessa del Fattore Famiglia in ambito lombardo, ma con il chiaro intendimento di farla diventare presto legge nazionale.
Il nascente Comitato ha come primo obiettivo il compito di sostenere la candidatura sestese dell’ingegnere Mariarosaria Saulino, cattolica, dedita alla famiglia ed esperta nel campo delle infrastrutture e delle energie rinnovabili e, più in generale, lo scopo di far superare al gruppo, guidato da Maurizio Lupi, già Vice Presidente della Camera e Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, la soglia minima del tre per cento.
Il raggruppamento Noi con l’Italia – UDC, di cui è coordinatore nazionale l’onorevole Raffaele Fitto, ha già approvato il suo Programma per l’Italia che ha tra i suoi obiettivi la crescita, la sicurezza, le famiglie e la piena occupazione.
Al Comitato, hanno finora aderito i seguenti cittadini: Gianmaria Paolo Vincelli, Federico Pogliaghi, Gabriele Ghezzi, Riccardo Visentin, Massimo Passuello, Silvano Mandelli, Domenico Brioschi, Paola Mandelli, Gianni Casiraghi, Valentino Masotti, Barbara Marzano, Ferdinando, Allaria, Francesco Della Torre, Nino Guerra, Massimo Zimmaro e altri che si aggiungeranno nei prossimi giorni.
I membri del Comitato invitano tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro coordinato dall’Onorevole Maurizio Lupi, sabato 24 febbraio alle ore 21, nella Sala Talamucci di Villa Visconti d’Aragona, in via Dante 6.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Disavanzo di bilancio, incontro pubblico con il sindaco a SpazioArte

Questa sera alle 20.30, presso Spazio Arte in Via Maestri del Lavoro il Sindaco Roberto …

Lascia un commento