FCNM, presentazione dei bandi 2018 a SpazioMil

A fine gennaio il seminario “Comunità vitali”, presso l’Università degli Studi Milano Bicocca, lunedì 19 febbraio a SpazioMil la presentazione dei bandi 2018 nel corso di un evento pubblico. Fitta agenda di appuntamenti in questo principio di anno per la Fondazione Nord Milano Onlus, a cominciare dal 19 febbraio, a partire dalle ore 17,30 a Sesto San Giovanni presso Spazio MIL in via Granelli 1. Gli Enti saranno accolti con il consueto saluto istituzionale della Presidente Paola Pessina che offrirà un’introduzione ai temi compresi nei bandi 2018.
I partecipanti, saranno poi coinvolti nel racconto di un’esperienza progettuale realizzata con il contributo di Fondazione Nord anche attraverso la visione di un video emozionale realizzata dai beneficiari del progetto.
Il Segretario Generale Fabrizio Tagliabue illustrerà, infine, le linee guida dei bandi 2018. Per partecipare all’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni e Spazio MIL, è sufficiente registrarsi compilando la scheda disponibile sul sito www.fondazionenordmilano.org.
In attesa della pubblicazione dei bandi, FNMC Onlus sta offrendo delle anticipazioni anche sulla pagina Facebook “Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anziani, incontro con i carabinieri e l’Aps Sacumé per la prevenzione delle truffe

Appuntamento lunedì 8 aprile con l’incontro ‘Prevenire e difendersi dalle truffe e dai raggiri agli …

Lascia un commento