Home » Tempo libero » “L’amore ci chiede amore”, musica e poesia con Michelangelo Giordano

“L’amore ci chiede amore”, musica e poesia con Michelangelo Giordano

Evento tra musica e poesia a Sesto San Giovanni, in occasione di San Valentino. A proporlo, mercoledì 14 febbraio alle 21 presso Spazio Contemporaneo in via Dante 6, è l’associazione culturale “Atmosfere Popolari”, in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni. Protagonista musicale e ideatore dello spettacolo “L’amore ci chiede amore” è il cantautore sestese Michelangelo Giordano, reduce in questi giorni da uno showcase al Sottocoperta di Sanremo durante la settimana del Festival.
L’iniziativa promuove sentimenti di amore, pace, uguaglianza e fraternità attraverso la musica e la poesia. Un evento che vuole essere un promemoria sull’importanza dell’amore e dei rapporti umani, affinché la festa di San Valentino non sia soltanto una festa commerciale.
Lo spettacolo è ispirato all’omonimo brano del cantautore sestese, che si cimenterà in un repertorio di brani tematici che scavano nei sentimenti più profondi dell’anima. Durante la serata, la musica abbraccerà anche le poesie di Giusy Guarino ed Alba Leone.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Monica Giudice (‘Una Voce per Sesto’ 2017) a maggio sul palco del Teatro Nuovo

Un anno fa la vittoria all’ottava edizione del concorso canoro ‘Una Voce per Sesto’, sulle …

Lascia un commento