L’associazione culturale DireFareDare propone dal mese di febbraio un nuovo laboratorio teatrale. Si tratta di una delle proposte inserite nel progetto “Rigenerazione Culturale Urbana”, ed è stato finanziato dal bando della Bcc Milano della Fondazione Nord Milano.
“Il corso, adatto a tutte le età, offre un percorso di conoscenza e pratica delle tecniche teatrali per attivare corpo, mente e voce – spiega Ida Spalla, dirigente dell’associazione culturale -. Un’occasione di incontro e condivisione, un vero e proprio allenamento settimanale per ritrovare e mantenere il proprio benessere. Gli esercizi teatrali sono pura forma, intrecci dinamici, labirinti che il corpo-mente dell’attore può percorrere e ripercorrere distanziandosi dal proprio agire quotidiano”.
Il laboratorio si articola in dieci incontri ogni martedì mattina dal 13 febbraio al 24 aprile, della durata di 1 ora e 30 minuti, presso il Salone della Coop. Nuova Torretta in Via dei Partigiani 110 a Sesto San Giovanni.
Per informazioni ed iscrizioni (€ 20 di quota associativa e €30 di quota di iscrizione) info@direfaredare.net, tel. 3426434290.
TagsBcc benessere corso Ida Spalla laboratorio teatro teatrolab
Controlla Anche
Il Lago dei Cigni on Ice al TAM Teatro Arcimboldi
Il TAM Teatro Arcimboldi Milano si prepara ad accogliere The Imperial Ice Stars, la compagnia …