TeatroLab, laboratorio teatrale con l’associazione DireFareDare

L’associazione culturale DireFareDare propone dal mese di febbraio un nuovo laboratorio teatrale. Si tratta di una delle proposte inserite nel progetto “Rigenerazione Culturale Urbana”, ed è stato finanziato dal bando della Bcc Milano della Fondazione Nord Milano.
“Il corso, adatto a tutte le età, offre un percorso di conoscenza e pratica delle tecniche teatrali per attivare corpo, mente e voce – spiega Ida Spalla, dirigente dell’associazione culturale -. Un’occasione di incontro e condivisione, un vero e proprio allenamento settimanale per ritrovare e mantenere il proprio benessere. Gli esercizi teatrali sono pura forma, intrecci dinamici, labirinti che il corpo-mente dell’attore può percorrere e ripercorrere distanziandosi dal proprio agire quotidiano”.
Il laboratorio si articola in dieci incontri ogni martedì mattina dal 13 febbraio al 24 aprile, della durata di 1 ora e 30 minuti, presso il Salone della Coop. Nuova Torretta in Via dei Partigiani 110 a Sesto San Giovanni.
Per informazioni ed iscrizioni (€ 20 di quota associativa e €30 di quota di iscrizione) info@direfaredare.net, tel. 3426434290.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il Lago dei Cigni on Ice al TAM Teatro Arcimboldi

Il TAM Teatro Arcimboldi Milano si prepara ad accogliere The Imperial Ice Stars, la compagnia …

Lascia un commento