Home » Tempo libero » Sociale » I quattro elementi: seminario di arteterapia sociale con Chiara Crepaldi

I quattro elementi: seminario di arteterapia sociale con Chiara Crepaldi

Vivere emozioni nuove attraverso il contatto con la creta e la sua manipolazione evidenziando l’elemento con il quale abbiamo più confidenza tra i quattro elementi e i temperamenti ad esso associati: Terra/melanconico, Acqua/flemmatico, Fuoco/collerico, Aria/sanguinico.
Sarà possibile portare alla luce ciò che ci caratterizza cercando di riequilibrare mente e corpo attraverso la manipolazione della materia e della nostra interiorità. In gruppo, nella convivialità è possibile sciogliere i propri nodi emozionali alla ricerca dell’armonia necessaria a conseguire i proprio obiettivi quotidiani ed esistenziali.
Un’esperienza adatta a tutti, anche a chi non ha mai creato né scolpito nella sua vita. L’incontro si terrà a Milano presso l’a.s.d.c. Equilibrio in movimento in via Antonelli 3,  inizierà alle 10,30 del mattino con un breve risveglio bioenergetico; si proseguirà modellando per un paio d’ore seguite da un rinfresco/pranzo (incluso). Il lavoro terminerà nel pomeriggio per le ore 17,30, con la conclusione dei lavori e la lettura da parte dell’arteterapeuta Chiara Crepaldi.
E’ possibile iscriversi all’incontro singolo di domenica 28 gennaio o a tutti e 4. Il contributo è di 70 euro per l’intera giornata e include materiale, trasporto e cottura delle opere.  Si richiede unicamente di portare una spugnetta vecchia e un sacchetto di plastica.
Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti http://www.chiaracrepaldi.it/i-corsi/i-quattro-elementi.html http://www.chiaracrepaldi.it/

 

Loredana de Manno

Circa specchiosesto

Controlla Anche

CRI Comitato Sesto: un successo la colletta alimentare grazie alla generosità di tanti cittadini

“Grazie a quanti sabato 5 maggio hanno condiviso la propria spesa con il Comitato di …

Lascia un commento